L’andamento economico dell’Azienda, rispecchia fedelmente la sua costante crescita dovuta al perdurante riconoscimento, da parte del mercato e degli operatori del settore, delle sue capacità tecnico/gestionali. Questo ha comportato, non solo un lusinghiero incremento del fatturato diretto, ma anche e soprattutto, di quello gestito mediante A.T.I. in associazione con i maggiori General Contractor del mercato i quali, sulla base di un consolidato rapporto fiduciario, hanno demandato alla Costruire S.p.A. la gestione e la realizzazione di importanti e complesse Opere, riconoscendone la capacità tecnico/gestionale.
I lusinghieri risultati economici, sono il frutto di un’accorta politica finanziaria che, ci ha sempre portato a selezionare con estremo rigore i lavori da acquisire, rinunciando molto spesso, ad esempio, alla partecipazione a Gare d’Appalto dallo sfavorevole risultato economico.
Detti risultati non possono dirsi estranei dalla particolare cura ed attenzione che poniamo nella progettazione e realizzazione delle nostre opere, di cui curiamo gli aspetti architettonici, energetici e di inserimento nel contesto urbano e paesaggistico; oltre che alla fase realizzativa per la tempestività e la cura poste nella costruzione.